Forum

Message posted on : 02/11/2010
Author : xx
Topic : PNEUMATEOLOGIA (visione riflessa)


.

Come va, carissimi studenti?
Siete esausti e spossati?
Volete abbandonare ora, o continuare?
Speriamo di sì,...
Speriamo siate sudati, ma contenti!

Avete fatto il passaggio da studenti ad amanti di queste cose?
Beh, se siete arrivati fin qui non leggiucchiando e curiosando, ma applicandovi con la mente, l'anima e il cuore, certamente lo siete, questi amorevoli cercatori della Verità.

Vi siete accorti che da bimbi inconsapevoli siete passati ad essere adolescenti che si sono animati e sono diventati briosi nell'anima?
Qualcuno comincia già a brillare di gioia; altri - come i nostri adolescenti - sprizzano ancora in modo un po' disordinato le loro richieste e le loro ricerche, ed esprimono le loro contrarietà, dopo aver toccato questi scritti.

Comunque, c'è di positivo che tutti si stanno muovendo per passare, per traversare, per attuare un nuovo atteggiamento di vita, di maturazione umana e spirituale che, in questo contesto - a pro o contro - è stato offerto loro a mo' di confronto.

Lasciate ora che questa prima parte della seminagione faccia il suo corso, abbia il suo tempo, provi i suoi vagli, riscontri e si scontri con quella che è la realtà di sempre: quella quotidiana; che adesso, illuminata da questa potenza nascosta sotto il terreno del cuore, da parte di ciascuno di noi richiede attenzione, cura, e tanta, tanta pazienza, nell'attesa gioiosa di quello che vi è già stato annunciato...

********



(CONTINUA)

per info, scrivere a don Luciano
eremita in citta marketingeremita in citta